Acquisto con spedizione

Il ritiro del materiale ordinato avviene presso la nostra sede. Tuttavia, qualora il cliente desideri l’invio del materiale al proprio domicilio, effettuiamo la spedizione.

Il pagamento della merce viene fatto anticipatamente tramite bonifico bancario o bollettino postale. Al costo del materiale va aggiunto il costo di spedizione ed imballaggio in funzione dell’ingombro e del peso. A richiesta la spedizione può avvenire con assicurazione. Il costo della spedizione viene comunicato non appena è definito il materiale oggetto della spedizione.

A pagamento effettuato (per ridurre i tempi di spedizione si chiede di inviare per fax o per mail copia della distinta di pagamento o la ricevuta del versamento del bollettino) si procede alla spedizione con invio al cliente via mail copia della distinta da cui è rilevabile il numero di spedizione: è così possibile seguire il tracciato della spedizione direttamente su internet alla pagina http://www.poste.it/online/dovequando/home.do e prevedere il giorno di effettiva consegna.

In alternativa, la spedizione può essere organizzata dal cliente con proprio corriere di fiducia o convenzionato: in questo caso non vengono addebitate le spese di spedizione.